English version

English version
English version
Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

Cerca nel blog

la favola di twice design

la favola di twice design
"La favola di twice design: Meo Romeo, un caso fra tanti" Pubblicato da Caterina Chiofalo a 5/30/2012 04:36:00 m. CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 4 - http://ceciliapolidoritwicedesign4.blogspot.it/2012/05/la-favola-di-twice-design-meo-romeo-un.html

lunedì 18 febbraio 2013

LEAVENEDesign

Le ricordo che il tema è, come riportato nella normativa e banner DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori : normativa terzo post - aggiornam. 22 XIIDESIGN E MEMORIA! e specificatamente, come riportato nella normativa e banner:DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori : esito 3 esercitazione, 2a versione e normativa quinto post, aggiornam 20 1, è:
RICREA GLI SPAZI E LE VICENDE DELL'ANTICA MAGNA GRECIA - 5 e 1/2 post post, invece lei insiste sul suo: DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori : LEAVENEDesign-Un viaggio nel design italiano divertendosi in cucina - 3post, ossia "In cucina con il design!", "In cucina...design italiano q.b.", "Un viaggio nel design italiano divertendosi in cucina.", etc etc, andando completamente fuori tema.

Inoltre un titolo dovrebbe essere comprensibile ed avere un senso, quindi o tutto in italiano o tutto in inglese, ammesso che sia semplice: cosa significa "La favola di leavenedesign"? una parola in italiano - favola -, e due in inglese - leavened e designma unite e alterate l'una con l'altra e convertite in una incomprensibile in tutte le lingue? Questo non è semplificare e rendere facile, anzi.
cp 

Caro Marco, sì il concetto è quello, e già espresso da Arnaldo Valenti:


Ha, per caso, visto il lavoro di Paolo Fragomeni sul deeps 4:
deepsdesign4byceciliapolidori: Il Tempietto prende vita

Non ritiene che ci sia un gap, un po' troppo vasto tra un'elaborazione come quella e al sua? Non parlo di resa grafica, intendo il lavoro su un'idea progettuale indicata e solo in parte definita.
cp
Strumenti-Fase di disegno-Tessere completate
Dimensionamento tessere-Ipotesi di combinazione delle tessre
Diverse ipotesi di combinazione delle tessere
Il gioco come supporto alla narrazione e alle attività manuali di laboratorio

bene, ok, Capo Colonna! a posto. cp

Nessun commento:

Posta un commento