DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - corso di DESIGN di 4CFU integrativo al Laboratorio di Progettazione Arch 1 - 4a piattaforma pilota
Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.
deepsdesignbycp@gmail.com
DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it
Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.
La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.
I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.
Translate
Pagine
- Home page
- normativa terzo post - aggiornam. 22 XII
- normativa quarto post
- esito 3 esercitazione, 2a versione e normativa quinto post, aggiornam 20 1
- Packaging 1
- CAPOCROSSI prototipi speriment.
- Giuseppe CAPOGROSSI 2 prototipo &
- ZIP 1- 28 2 2013 riferimenti per 1a esercitazione di Laboratorio in aula
- materiali necessari 28 2 2013 1a esercitazione di Laboratorio in aula:
- dal 28 2 2013 in poi: fasi & foto di "Capogrossi & zip" 3, 1a esercitazione di Laboratorio in aula
- esito 3 esercitazione h 17:22 conclusa
- tutti i commenti pubblicati
- esito post dei 5 Autori
- valutazione pack 1
- status AUTORI 1 conclusa lunedì 14 1 h 19:21
- status AUTORI 2 - 26 2 2013
- NUOVO status AUTORI 3 - 13 III 2013 6:50
- GRADUATORIA 3 conclusa lunedì 14 h 19:00
- GRADUATORIA n. 4 - 26 2 2013
- GRADUATORIA n. 5 - 2 marzo 2013 AGGIORNAM 13/3 h 7:04
- KARTELL
“Quando nasce, il neonato ha solo una vaga percezione dell’essere, non conosce il proprio corpo, non conosce la luce né sa come intendere lo spazio che lo circonda. Del tempo non ha alcuna cognizione. Come fa a capire tutto, dalle cose più semplici alle più complesse, in così poco? Grazie al processo prassi-teoria, lo stesso principio che ho cercato di adottare per tutta la mia vita.”
RispondiEliminaEnzo Mari, 25 modi per piantare un chiodo, ediz. Mondadori, Milano, marzo 2011, 1° ediz., pag.33-34, riga 20-26.
Costruisci la tua mente! Esplorala insieme a Bob!
“Questo processo di acquisizione della conoscenza è sempre basato sul medesimo uno-due, uno-due (cioè prassi-teoria, prassi-teoria corretta), in costante evoluzione. La stessa strada che, milioni di anni fa, ha seguito l’umanità per scendere dagli alberi.”
RispondiEliminaEnzo Mari, 25 modi per piantare un chiodo, ediz. Mondadori, Milano, marzo 2011, 1° ediz., pag.34, riga 18-22.
Prendi conoscenza seguendo la tua strada!
“Se mi si chiede qual è l’oggetto ideale che avrei voluto creare, rispondo sempre: la palla! Inizi a usarla a un anno, ci giochi fino a novanta, nel corso del tempo ti permette di seguire regole diverse. Non è mai condizionante.”
RispondiEliminaEnzo Mari, 25 modi per piantare un chiodo, ediz. Mondadori, Milano, marzo 2011, 1° ediz., pag.36, riga 1-4.
Percorri e progetta le stanze della tua mente!
"Sono pienamente convinto che l'uguaglianza del sapere sia alla portata di tutti (il contrario non sono disposto né a pensarlo né a crederlo), esattamente come la capacità di progettarsi un futuro."
RispondiEliminaEnzo Mari, 25 modi per piantare un chiodo, ediz. Mondadori, Milano, marzo 2011, 1° ediz., pag.9, riga 16-19.
Invita la conoscenza ad abitare nella tua mente!